Sarà il portiere il primo acquisto del mercato di gennaio. Lo Spezia cerca un profilo esperto e nei nomi fatti al momento non ci sono novità ripartendo soprattutto da Radunovic. Sul giocatore del Cagliari ci sono altri club, mentre da Palermo non sembra muoversi molto. E allora, secondo Il Secolo XIX, si fa largo un’ipotesi straniera che può diventare interessante.
Piace Moldovan
Il nome è quello di Horatiu Moldovan, 27 anni ed estremo difensore rumeno del Real Oviedo in prestito dall’Atletico Madrid. Nel giro della nazionale del suo Paese, l’anno scorso fu uno dei protagonisti del Sassuolo schiacciasassi in B. Nella stagione passata fu il numero 1 con più parate in categoria. Non sarebbe l’unica idea: secondo quanto si legge, è possibile anche un arrivo dalla Repubblica Ceca di un giocatore Under 21.
Questione Mascardi
Parallelamente, c’è poi la situazione Mascardi. Il quotidiano conferma l’interesse della Roma e una possibile cessione del classe 2006. Il prodotto del settore giovanile potrebbe anche restare fino a giugno, magari da secondo, ma sembra che servano pochissimi giorni per capire la situazione.

