6 Gennaio 2026 - 09:26

L’affare Mendes è al rush finale: “Adesso dipende solo da lui”

post
Il tempo stringe e lo Spezia vuole chiudere l’affare Pedro Mendes col Modena. La speranza dello Spezia è quella di avere il portoghese già per la trasferta di Bolzano del fine settimana, una possibilità ancora sul piatto. Il Secolo XIX rivela la posizione del club bianco: “Ora dipende solo da lui” trapela da Via Melara con un input chiaro.

Accordo chiuso, palla al giocatore

Anche perché le parti sono d’accordo tutto: col Modena prestito con obbligo condizionato a 1,2 milioni a condizioni diverse in base alle presenze e agli obiettivi di squadra (play-off compresi). Con l’entourage, che ha scelto lo Spezia, pure.  Palla a Mendes, dunque, per chiudere il cerchio e arrivare alla corte di Donadoni: possibile che la decisione definitiva arrivi già oggi: in ogni caso, anche se questo avvenisse, sarebbe difficile mettere in campo il portoghese già a Bolzano. Ma sarebbe comunque un segnale. Buone sensazioni anche su La Nazione: un’operazione lunga che sta arrivando a destinazione in maniera positiva.

Ipotesi Skjellerup

Il quotidiano genovese parla poi anche dell’altra idea per l’attacco delle Aquile: quel Laurs Skjellerup per ora solo sondato col Sassuolo. Vlahovic partirà e lo Spezia vuole una rosa di attaccanti definita, ma senza esuberi. Verde e Lapadula rimarranno, Artistico e Di Serio anche. A rischiare il taglio potrebbe essere Soleri, che interessa a un paio di società di B. Ma si vedrà più avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *