6 Gennaio 2026 - 09:55

Romano sarà aquilotto. È in arrivo in prestito dalla Roma

post

Alessandro Romano vestirà la maglia dello Spezia. Manca ormai soltanto l’ufficialità per arrivare al talento scuola Roma, seguito dal DS Melissano ormai da due sessioni di mercato. Come scrive Il Secolo XIX, il centrocampista è ormai a un passo dal vestire la maglia dello Spezia.

Talento interessante, ma serve altro

Non è un arrivo da poco, visto che il ragazzo ha seguito tutto il ritiro con Gasperini e spesso e volentieri è andato con la Prima Squadra, pur senza mai esordire. Il club giallorosso lo considera un elemento interessante per il futuro e ha molte attenzioni per lui, ritenendolo anche già pronto per il calcio professionistico. A Donadoni servirà, ma il tecnico aspetta qualcosa di più “corposo” in mezzo, specie dopo la partenza di Esposito.

La pista Bohinen resta viva

Ad esempio, l’idea Bohinen resta un’opportunità seppur per ora non immediata. Lo Spezia sta cercando di stringere i tempi per il classe 1999, che – scrive La Nazione – sembra convincersi della destinazione ligure sulla base di un prestito con obbligo di riscatto organizzato dal Genoa che ne detiene il cartellino. Secondo il quotidiano, tutto può sbloccarsi non appena al Venezia (che aveva il norvegese in prestito) arriverà il sostituto Panada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *