7 Gennaio 2026 - 07:28

Clamoroso Sky Sport: “Lo Spezia è interessato al ritorno di Nzola”

post

È un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso quella lanciata da Gianluca Di Marzio, che vedrebbe lo Spezia interessato a un ritorno di Mbala Nzola nel Golfo dei Poeti. Ieri, a margine di Pisa-Como, il tecnico Gilardino ha letteralmente scaricato l’attaccante con parole dure, tanto da parlare di un possibile addio. Per lui una partita da 4 in pagella: tanti palloni sprecati e soprattutto l’errore dal dischetto per il possibile 1-1 momentaneo. In più, i nerazzurri hanno appena acquistato Durosinmi per 10 milioni ed è probabile che l’ormai ex Viktoria Plzen prenda il posto proprio dell’angolano. Di fatto, Nzola tornerebbe alla Fiorentina (proprietaria del cartellino) per poi cambiare ancora aria.

Lo Spezia ci pensa

Ed è qui, riporta Sky Sport, che lo Spezia starebbe pensando a un ritorno di fiamma del calciatore, che in maglia bianca ha vissuto fin qui il periodo migliore della sua carriera. 32 reti in 102 partite e una promozione in Serie A fino alla cessione alla Fiorentina per 13 milioni dopo la retrocessione. Sarebbe però una possibilità abbastanza clamorosa, visto che lo Spezia ha già cinque attaccanti in rosa e sta chiudendo la trattativa per Pedro Mendes. Per far rientrare Nzola, a conti fatti, dovrebbe uscire anche qualcuno dei “sicuri” Artistico, Di Serio, Lapadula. 

3 thoughts on “Clamoroso Sky Sport: “Lo Spezia è interessato al ritorno di Nzola”

  1. Solo per come si è comportato lo riprenderei (a parte il rigore gol verona…..) uomo vero al contrario del catarino e del fenomeno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *