Il match valido per la prima giornata di ritorno di Serie B Palermo-Spezia, in programma domenica alle 17:15, si avvicina inesorabilmente. Dei temi legati a questa partita ha parlato, in un’intervista a Ilovepalermocalcio.com, anche il doppio ex della sfida Fabio Lucioni, che ha indossato la maglia bianca nella stagione 2011-2012. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni in attesa del match del Barbera.
Le parole di Lucioni
Sulla partita: “Mi auguro che sia bella, intensa e carica di importanza. Ci sono punti in palio pesantissimi, sia per quanto riguarda il Palermo per la corsa al primato, ma anche per quanto riguarda lo Spezia per tirarsi fuori da una zona calda”.
Sull’ambizione del Palermo: “Credo che stia disputando un campionato importante e da protagonista. Non è mai semplice giocare per i primi posti. È sicuramente una squadra costruita per vincere questo campionato. Il campionato di Serie B è veramente molto lungo, ma credo che stia cercando di trovare quella continuità che le servirà per arrivare fino in fondo”.

