16 Gennaio 2026 - 18:26

L’ex Bozhanaj cambia ancora maglia: va alla Reggiana

post

Prosegue la sessione invernale di mercato e la Reggiana si rinforza prendendo in prestito dal Modena, l’ex aquilotto Kleis Bozhanaj. Lo fa sapere il club emiliano tramite un comunicato. 

Il comunicato del club 

AC Reggiana comunica di avere acquisito a titolo temporaneo dal Modena il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kleis Bozhanaj, che vestirà la maglia granata in prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto.

Il centrocampista di nazionalità albanese, classe 2001, è cresciuto a lungo nel Settore Giovanile dell’Empoli arrivando a conquistare il titolo di campione d’Italia con la Primavera nel campionato 2020/21. Il passaggio nei professionisti avviene l’anno seguente in Portogallo, al Casa Pia, per poi passare in Serie C alla Carrarese. Lo rileva il Modena, nel gennaio 2023, e con la maglia gialloblù mette insieme fino al termine della scorsa stagione 49 presenze, 5 gol e 3 assist tra Serie B e Coppa Italia. Nel luglio 2025, il prestito alla Carrarese con cui disputa 12 partite nella prima metà di campionato in corso.

Benvenuto a Reggio Emilia, Kleis!

UFFICIALE – C’E’ ROMANO PER IL CENTROCAMPO. ARRIVA DALLA ROMA 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *