18 Gennaio 2026 - 10:44

Bonfanti e Leone piste tracciate. Ecco cosa manca per chiudere

post
Prima il Palermo, ma sempre con un occhio al mercato. La partita contro i rosanero è una montagna da scalare, ma c’è da completare una rivoluzione vera e propria. Romano e Valoti forse già pronti per l’esordio (Il Secolo XIX e Tuttosport schierano dall’inizio il giovane 2006), in attesa di altro.

Bonfanti e Leone

La prossima settimana potrebbe risultare decisiva sul fronte mercato. Secondo Il Secolo XIX non è ancora tutto ok per Bonfanti: il difensore ha un piccolo affaticamento all’adduttore e l’accordo col Pisa prevede un riscatto obbligato di 6 milioni per il 50% di presenze stagionali, che i toscani non intendono esercitare. Si cerca una definizione, resta questo il primo candidato. Insieme a lui, se dovesse partire anche Wiśniewski, si scalderebbe la pista Curto.
Pista calda anche quella per Leone della Juve Stabia: ha giocato anche ieri a Bari 90′, ma ha già un accordo di massima con lo Spezia. Il DS Lovisa è irremovibile sui 500.000 euro della clausola, ma con il contratto in scadenza a giugno prossimo è possibile che un accordo si trovi. Poi sarà la volta dell’attacco, con Skjellerup ma non solo, infine le uscite. 

One thought on “Bonfanti e Leone piste tracciate. Ecco cosa manca per chiudere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *