19 Gennaio 2026 - 19:20

UFFICIALE – Bari, torna Longo. Di Cesare sarà nuovo DS

post

Si completa ufficialmente la rivoluzione a Bari. Dopo gli addii a Vivarini e al DS Magalini, il club biancorosso ha infatti ufficializzato il ritorno di Moreno Longo alla guida della Prima Squadra e la promozione di Valerio Di Cesare a capo dell’area sportiva. L’allenatore era già sotto contratto con la società dalla scorsa stagione, mentre il nuovo direttore sportivo è stato colonna in campo e dall’anno scorso affiancava l’area tecnica nella sua prima esperienza post carriera agonistica. Ecco le note ufficiali. 

Il comunicato su Longo

SSC Bari rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a mister Moreno Longo, già alla guida dei biancorossi nella passata stagione; in fase di definizione le pratiche burocratiche del caso. Il suo staff sarà composto dall’allenatore in seconda Dario Migliaccio, da Paolo Nava in qualità di preparatore atletico e da Luca Ceccarelli come collaboratore tecnico; con loro Francesco Cosentino (pre. atletico), Nicola Fiorentino (coll. tecnico), Giuseppe Scalera (coll. tecnico), Filippo Giordano (match analyst) e Roberto Maurantonio (all. dei portieri). Bentornato Mister !

Il comunicato su Di Cesare

SSC Bari rende noto che Valerio Di Cesare assumerà l’incarico di Direttore Sportivo del Club.Dopo aver ricoperto il ruolo di vice DS dalla stagione 2024/2025, l’ex capitano, 235 presenze e 21 reti in biancorosso, guiderà l’area tecnica del Bari.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “GOL HANDICAP PESANTE, MA ABBIAMO GIOCATO UNA BUONA GARA”

Votate i vostri tre migliori di Palermo-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *