27 Gennaio 2026 - 09:23

L’addio di Wiśniewski porta a due idee: Cardaklija e Pedro Felipe

post
Sono porte girevoli in casa Spezia per il mercato in difesa. Con Wiśniewski ormai sempre più vicino all’addio si attendono gli ingressi per dare a Donadoni un reparto tutto nuovo. Sul polacco La Nazione parla di un prestito con obbligo di riscatto a 1,3-1,5 milioni ai polacchi del Łódź, mentre Il Secolo XIX riferisce di 2,2 milioni offerti con possibilità di chiudere subito a titolo definitivo e percentuale di 10% di rivendita per lo Spezia. Il club chiede una cifra vicina ai 4 milioni, ma la volontà sempre più netta del giocatore di lasciare può fare la differenza. Dopo l’ultimo endorsement del CT Urban, oggi potrebbero esserci nuovi contatti. Lo Spezia aveva pagato Wiśniewski 3,8 milioni e oggi è a bilancio per 1,2: l’operazione potrebbe chiudersi anche prima del derby di sabato.

Due difensori in arrivo

Arriverebbero così due difensori: per Bonfanti siamo alla stretta finale e dovrebbe arrivare in settimana. Se avrà smaltito i problemi muscolari degli ultimi giorni sarà pronto per la sfida alla Sampdoria. Ma secondo il quotidiano genovese ci sono altri due nomi nuovi per completare il reparto. Il primo porta a Anes Cardaklija, 20enne in forza al Gais in Svezia e nazionale Under 21 bosniaco. Classe 2005, è molto appetito in Germania e si parla di tentativo concreto da parte dello Spezia. L’altro arriva dall’Italia e da quel Pedro Felipe in forza alla Juventus Next Gen in Serie C. Il brasiliano ha alcune richieste e sembra preferire le Aquile alla Sampdoria. Classe 2004, spera di debuttare con i grandi ma senza ancora esserci riuscito.
Per La Nazione, invece, i nomi sono quelli di Curto dell’Empoli oppure di Odenthal del Sassuolo, altra trattativa che sembrava spenta ma che invece potrebbe tornare in auge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *