Mbala Nzola resterà in A e andrà al Sassuolo. Un’operazione ormai quasi definita, che fa tramontare l’idea Spezia e attende solo il via libera della Fiorentina proprietaria del cartellino. Contemporaneamente, l’arrivo dell’angolano libera Skjellerup per le Aquile. Ma sarà tempo di pensare anche alle uscite, pure dal reparto offensivo.
Chi va via?
Secondo Il Secolo XIX il primo sarà Vlahovic, con destinazione Mantova richiesto dall’ex Modesto. I virgiliani lo avrebbero richiesto ufficialmente cercando di averlo prima possibile. Per La Nazione, invece, rischiano il ‘taglio’ Soleri oppure Verde, mentre non entusiasma troppo un altro arrivo al Mantova dopo Kouda. Restano Di Serio (mai trattato dal Palermo) e Lapadula, peraltro ai box anche per la prossima gara.


Un calciatore misterioso il Sassuolo lo vuole sbolognare, l’ultima scelta entrano tutti ma lui mai, zero tiri, zero gol, zero assist, con 500..
il sasol si toglie la grana e noi che siamo dei polli c’è portiamo a casa, spero che questi irresponsabili rifiutino e si rendano conto che noi dobbiamo salvarci, il bel lavoro fatto fin qui
sarà vanificato e ciao salvezza.