9 Febbraio 2026 - 15:28

Entella, Cuppone: “Il pari di Spezia ci dà forza e consapevolezza”

post

Verso la partita contro il Cesena, l’attaccante dell’Entella Luigi Cuppone ha parlato ai canali ufficiali del club ligure ripartendo dal suo ottimo momento e dai due gol consecutivi contro Frosinone e Spezia. Ecco le sue riflessioni.

Le parole di Cuppone

Sulla condizione: “Veniamo da una partita combattuta vista anche l’inferiorità numerica, ma siamo contenti per la prestazione fatta. Siamo tranquilli e carichi per la gara. Abbiamo lavorato sull’assetto mentale, fisicamente cerchiamo di recuperare”. 

Sull’impatto: “Speravo e sognavo di partire bene per ripagare la fiducia della società e sono molto contento. Devo solo continuare così”.

Sul gruppo: “Siamo contenti, nello spogliatoio si respira fiducia perché fare oltre un’ora in dieci contro una squadra forte non era facile. Ci siamo riusciti e conosciamo la grande forza del gruppo, vogliamo continuare su questa onda”.

Sul Cesena: “Mi aspetto una partita difficile come tutte, prepariamo da ieri la gara e daremo sicuramente filo da torcere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *