Archiviata la ventiquattresima giornata di campionato, il Giudice Sportivo ha emesso il dispositivo con squalifiche e sanzioni per tesserati e club. Sono tre i giocatori fermati, nessun club sanzionato. Ecco il dettaglio.
Squalificati
Sono tre i calciatori fermati per i prossimi 90′, tutti ammoniti da diffidati: si tratta di Francesconi (Cesena), Cella (Mantova) e Casas (Venezia). In casa Spezia nessun nuovo diffidato, Bonfanti ha ricevuto il primo cartellino giallo.
Il Frosinone, prossimo avversario, perde il membro dello staff di Alvini Di Norscia, che ha lanciato indebitamente un pallone in campo per ritardare la ripresa del gioco (una giornata). Stop di 90′ anche per Della Bartolomea (Carrarese) per aver contestato una decisione arbitrale e per Foti (Sampdoria) per lo stesso motivo.
Sanzioni
Non ci sono multe per alcun club, nonostante nove società abbiano introdotto e utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “SONO ARRABBIATO, ABBIAMO AVUTO TANTE OCCASIONI”
