12 Febbraio 2026 - 17:52

Subito in campo verso il Frosinone, Spezia ancora senza Lapadula

post

Lo Spezia è tornato in campo questa mattina a Follo subito dopo il rientro da Bari, dove ieri è andato in scena un pareggio scialbo. La squadra di Donadoni ha lavorato nella classica seduta di scarico ma con il poco tempo a disposizione ci saranno un paio di allenamenti pieni prima di tornare in campo contro il Frosinone secondo in classifica.

Lapadula assente

Ancora fuori dai giochi Lapadula, che nemmeno oggi si è allenato in gruppo. L’attaccante sperava di tornare almeno in panchina nella prossima gara, ma non sarà così: Donadoni spera di ritrovarlo quindi almeno dalla prossima settimana dopo i problemi occorsi nelle ultime settimane. Per il resto saranno tutti a disposizione ad eccezione dei lungodegenti Bandinelli e Cassata. 

Il report

Archiviata la trasferta di Bari, le Aquile di Mister Donadoni sono subito tornate al lavoro sui terreni del “Comunale” di Follo. Seduta di scarico per i calciatori impegnati ieri, mentre il resto del gruppo ha svolto una seduta tecnica, a base di torelli dinamici e partitelle a tema su campo ridotto. Per domani è in programma una nuova seduta pomeridiana.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “SONO ARRABBIATO, ABBIAMO AVUTO TANTE OCCASIONI”

Votate i vostri tre migliori di Bari-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *