L’allenatore del Frosinone Massimiliano Alvini, in conferenza stampa, nel post partita del Picco ha commentato la prestazione contro lo Spezia. Il tecnico ha parlato della gara, ecco le sue riflessioni.
Le parole di Alvini
Sulla partita: “Vittoria meritata, abbiamo fatto una bella gara. Il merito va ai calciatori per come l’hanno interpretata, vincere su questo campo è un segnale importante per noi stessi”.
Su Cittadini: “Ha avuto un problema da valutare in settimana, vedremo se recupereremo Monterisi e Gelli”.
Su Ghedjemis: “È un giocatore straordinario, abbiamo fatto un lavoro che lo ha rigenerato e per noi è un patrimonio. È normale un momento di flessione, ma facciamo su di lui grande affidamento e ha ancora ampi margini di miglioramento. Oltre a lui ci sono state buone prestazioni come quelle di Gelli o Cichella. Per questo diamo merito a tutti”.
Sul momento: “Abbiamo una identità ben precisa e lo stiamo dimostrando. Siamo flessibili e ci sono giocatori che stanno facendo qualcosa di importante forse ancora poco sottolineato soprattutto per l’idea di calcio che proponiamo”.
Sulla sua verve: “Mercoledì sullo 0-3 abbiamo preso un gol che non ho apprezzato. Siamo una squadra giovane e per restare lassù dobbiamo crescere in personalità e maturità. Quest’anno abbiamo spesso preso gol nel finale e volevo evitare che si riaprisse la partita”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
DONADONI: “MAI PENSATO A DIMETTERMI. SENTO LA SQUADRA CON ME”
