19 Febbraio 2026 - 10:25

A Cesena in piena emergenza: 6 assenti per Donadoni al Manuzzi

post

Non c’è soltanto la delicata situazione in classifica dello Spezia, perché anche dal punto di vista dell’infermeria le cose non vanno meglio. Così anche al Manuzzi di Cesena ci sarà ancora emergenza: come spiega La Nazione saranno sei gli assenti: oltre ai lungodegenti Sarr, Bandinelli (può tornare contro la Reggiana) e Cassata non ci saranno nemmeno capitan Hristov, Valoti e Lapadula. In forse pure Di Serio, che sta provando a recuperare dagli ultimi problemi occorsi prima della gara con il Frosinone. L’italo-peruviano si sta curando in un centro specializzato fuori città e allungherà le tempistiche di rientro. Un’altra assenza pesante, detto che con Donadoni non ha praticamente mai giocato.

Solita emorragia

In attacco, quindi, anche a Cesena ci saranno soltanto tre attaccanti di ruolo: Artistico, Skjellerup e Vlahovic. A loro si aggiungerà nuovamente Conte dalla Primavera, che ha raccontato qualche tempo fa ai nostri microfoni la sua voglia di crescere. Restano non poche perplessità sulla cessione di Verde (che ha già firmato il primo assist in Turchia) e che avrebbe a questo punto potuto dare un contributo.

Pure a centrocampo le cose non vanno meglio: Bellemo, Vignali, Nagy e i giovani Comotto e Romano sono gli unici disponibili. L’ex Roma sta crescendo ma lo avrebbe fatto meglio con l’affiancamento di un profilo esperto. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *