L’allenatore del Pisa Filippo Inzaghi, durante la conferenza stampa post-partita della partita con lo Spezia, ha parlato dei temi della gara. Ecco le sue considerazioni.
Le parole di Inzaghi
Sulla partita: “Siamo partiti un po’ contratti, non era la solita squadra. La prima in casa con tanta gente era complicata, non abbiamo cominciato come a Frosinone e se fossimo passati in vantaggio sarebbe stata un’altra partita. Il primo tempo non mi è piaciuto, sono molto entusiasta del secondo e avremmo meritato di vincere. Perdendo 0-2 dobbiamo saperci accontentare. Ripartiamo da tutte le cose buone viste”.
Sull’episodio Mateju-Tramoni: “Dal campo secondo me è sempre rigore, per me c’è stato contatto con le gambe. Tramoni non può cadere a due metri dalla porta quando sta facendo gol, ma non guardiamo queste cose perché gli episodi alla fine si compensano. Dobbiamo migliorare, ma sono soddisfatto della reazione”.
Su cosa non è andato bene: “Mi sono arrabbiato perché nelle corde abbiamo la possibilità di giocare meglio, chi ha giocato e chi è entrato. Dopo un gol preso a freddo ci abbiamo messo un po’ a reagire, ma la squadra ha dimostrato di saper giocare un bel calcio. Oltre ad avere carattere abbiamo avuto ottime trame di gioco. La partita mi lascia ben sperare”.
Sul risultato: “Io ho guardato i numeri della partita, 19 tiri a 7 in porta dicono che forse meritavamo qualcosa in più”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “PUNTO GIUSTO, NON SO SE GUADAGNATO. SONO SODDISFATTO”
Votate i vostri tre migliori di Monza-Spezia
- Jack (22%, 111 Votes)
- Di Serio (16%, 81 Votes)
- Nagy (11%, 54 Votes)
- Cassata (10%, 50 Votes)
- Sarr (9%, 46 Votes)
- Wisniewski (9%, 46 Votes)
- Lapadula (5%, 24 Votes)
- Mateju (4%, 20 Votes)
- Vignali (4%, 19 Votes)
- Aurelio (3%, 13 Votes)
- Candelari (2%, 10 Votes)
- Vlahovic (2%, 8 Votes)
- Candela (1%, 6 Votes)
- Kouda (1%, 3 Votes)
- Hristov (0%, 2 Votes)
- Soleri (0%, 1 Votes)
Total Voters: 202
