28 Agosto 2024 - 23:47

Alvini: “Spezia forte, punto pesantissimo. Il gruppo è unito”

post

Massimiliano Alvini, tecnico del Cosenza, ha preso la parola in sala stampa per commentare a caldo la partita contro il suo ex Spezia. Ecco tutte le sue riflessioni.

Le parole di Alvini

Sulla prestazione: “Devo dire che analizzando la partita c’è stato un buon Cosenza in campo. È stata una gara tosta ma noi abbiamo sempre cercato di fare qualcosa, nonostante ci siamo trovati ad affrontare un avversario forte. La squadra è stata viva, perché se non fosse stato così oggi non portavamo a casa nulla. Reputo questo un risultato importantissimo e pesante”.

Sulla partita: “Esteticamente non è stata una gara bellissima, ma se la analizziamo ci sono tanti aspetti positivi contro una squadra come lo Spezia che gioca insieme da gennaio. Anche nelle difficoltà abbiamo fatto bene e se non siamo stati più brillanti del solito è perché davanti avevamo una squadra di valore. Spesso, nell’analisi delle partite, ci dimentichiamo di considerare anche gli avversari”.

Sull’inizio di campionato: “In queste tre partite più la Coppa la squadra ha dimostrato di essere un gruppo unito. Pareggiare con lo Spezia è un punto pesante e importantissimo”.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “PARI CHE CI STA, MA HO UN RAMMARICO”

Che voto date al mercato dello Spezia?

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *