Dalla domenica di Serie B esce sconfitta la capolista Pisa, che a sorpresa incassa un 2-0 dalla Juve Stabia. Le Vespe infliggono un uno-due con Varnier e Artistico, in testa e in coda alla partita. I nerazzurri di Inzaghi restano sì davanti a tutti a quota 16, ma ora solo a +3 sullo Spezia ancora secondo. Non solo: con i toscani a incassare la prima sconfitta del loro torneo, la squadra di D’Angelo resta ora l’unica imbattuta nel campionato cadetto.
Altri risultati
Nelle altre partite del pomeriggio esultano la Sampdoria e il Cesena. I blucerchiati infliggono un netto 3-1 al Modena con Ioannou, Tutino e Coda, mentre i romagnoli stendono il Mantova 4-2, in due partite piene di gol e di emozioni. Per la squadra di Mignani a segno Shpendi, Kargbo, Prestia e Tavsan, contro Redolfi e Ruocco dei virgiliani. Terzo 0-0 di giornata invece all’Arechi, dove Salernitana e Catanzaro si dividono la posta in palio.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “DIFESI BENE CONTRO UN OTTIMO AVVERSARIO”
Votate i vostri tre migliori di Spezia-Venezia
- Artistico (31%, 177 Votes)
- Valoti (21%, 123 Votes)
- Mascardi (18%, 104 Votes)
- Comotto (7%, 40 Votes)
- Lapadula (7%, 38 Votes)
- Beruatto (3%, 16 Votes)
- Sernicola (3%, 15 Votes)
- Bonfanti (2%, 13 Votes)
- Bandinelli (2%, 10 Votes)
- Vignali (1%, 7 Votes)
- Skjellerup (1%, 7 Votes)
- Nagy (1%, 7 Votes)
- Mateju (1%, 6 Votes)
- Di Serio (1%, 6 Votes)
- Romano (0%, 2 Votes)
- Aurelio (0%, 2 Votes)
Total Voters: 223

Ecco che senza “tavolini” e gol in fuorigioco, anche il Pisa le busca in un “campaccio” come il Menti e sottolineo meritatamente. Ho letto e sentito giornalisti e commentatori sperticarsi nel pensare alle prove di fuga del Pisa.. ….invece due bei ceffoni e a casa.