Non c’è stacco, per lo Spezia è in arrivo un mini-tour de force importante per l’economia del campionato prima della prossima pausa. Subito rientrati da Salerno, ieri mattina i giocatori aquilotti hanno ripreso ad allenarsi a Follo accompagnati dalla grande euforia di una vittoria cos’ importanti. Regolarmente presenti Aurelio e Kouda, che invece non figuravano fra i convocati per l’Arechi.
Col sorriso
Fra i portieri – rileva Il Secolo XIX – si è rivisto anche Mouhamadou Sarr, che sta recuperando dall’infortunio alla spalla e sta facendo grandi progressi. Secondo il quotidiano potrebbe anche bruciare le tappe ed esserci per il prossimo 2 novembre al Picco contro il Modena. Il senegalese sta svolgendo attività ridotta ma lavora già in gruppo, pur senza tuffarsi. Anche oggi lo Spezia tornerà ad allenarsi e lo farà fino a giovedì, giorno della rifinitura.
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180

