26 Ottobre 2024 - 11:39

Uno 0-0 da bicchiere mezzo vuoto. Ma conforta la prestazione

post

Lo Spezia prosegue la sua striscia di imbattibilità in campionato e aggancia quota 15 risultati utili in fila. Anche La Gazzetta Dello Sport commenta la prestazione delle Aquile contro il Bari, corredata da un’ottima prestazione e due pali colpiti. Per la prima volta i bianchi non vincono in casa con una squadra arrendevole: nel gioco dei bicchieri quello mezzo vuoto è sicuramente di casa. In vista del prossimo turno infrasettimanale, però, è forse Longo ad aver risparmiato più uomini ed energie.

Onore delle armi

Per lo Spezia è il terzo 0-0 in campionato, ma i bianchi ci hanno provato molto di più degli avversari, puntando tanto sulle giocate dagli esterni che sui piazzati. Forse un Picco senza Curva Ferrovia è stato meno efficace? Il tutto esaurito non si è notato anche per diverse assenze dovute alla pioggia sugli spalti, ma anche la gara è stata spezzettata. Il piano di Longo era chiaro: aspettare e ripartire per colpire, ma a parte un paio di situazioni i Galletti non ci sono mai riusciti.

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “GARA DOMINATA, MANCATO SOLO IL GOL”

Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia

  • Artistico (39%, 146 Votes)
  • Lapadula (11%, 41 Votes)
  • Mascardi (10%, 38 Votes)
  • Sernicola (8%, 31 Votes)
  • Comotto (7%, 25 Votes)
  • Hristov (5%, 17 Votes)
  • Valoti (3%, 13 Votes)
  • Vignali (3%, 11 Votes)
  • Beruatto (2%, 9 Votes)
  • Di Serio (2%, 9 Votes)
  • Nagy (2%, 7 Votes)
  • Aurelio (2%, 7 Votes)
  • Romano (2%, 6 Votes)
  • Mateju (1%, 5 Votes)
  • Bonfanti (1%, 5 Votes)
  • Adamo (1%, 3 Votes)

Total Voters: 180

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *