11 Febbraio 2025 - 17:55

Colantuono: “Classifica delineata. Esposito? Non deve fermarsi”

post

Dopo poco più di un mese dalla fine del suo rapporto di lavoro con la Salernitana, il tecnico Stefano Colantuono è tornato a parlare in un’intervista: lo ha fatto ai microfoni di TMW, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni generali sull’andamento del campionato di Serie B. Nelle sue riflessioni, il tecnico ha parlato delle squadre un po’ più in difficoltà e delle tre (Sassuolo, Pisa e Spezia) che stanno dominando la classifica della serie cadetta e dei giovani talenti. Vi proponiamo un estratto delle sue parole.

Le parole di Colantuono

  • Sulla classifica di Serie B: “Credo che la classifica abbia ormai una forma delineata. Il Sassuolo, per l’organico che ha, farà un campionato a parte, con Pisa e Spezia che si sono costruite un buon margine sulle inseguitrici. Vedremo, poi, cosa accadrà ai playoff. Sempre che vengano disputati”.
  • Sui giovani talenti di Serie B: “Mi hanno colpito molto tre attaccanti: Cristian Shpendi, Andrea Adorante e Francesco Pio Esposito. Tutti loro hanno messo in mostra grandi qualità e prospettive. Diciamo che le premesse ci sono, ma è fondamentale per ognuno non fermarsi a quanto fatto in B. La Serie A è tutta un’altra storia…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *