Non è decisamente andata bene la prima uscita ufficiale al Picco di Paul Francis, nuovo proprietario dello Spezia, che ha seguito dagli spalti la sconfitta con il Catanzaro. “Risultato a parte, la squadra non ha mai ceduto. Guerrieri in campo e nelle curve. Questo è un club speciale, si avverte. L’ispirazione che scorre dalle strade e dagli spalti di questa piazza è la forza che sostiene i giocatori” sono le dichiarazioni rilasciate a Il Secolo XIX prima di rientrare a New York. Rimarrà negli States tre giorni, poi cercherò di essere al Druso venerdì, altrimenti rieccolo per Spezia-Pisa del 9 marzo.
Fidi compagni
Il quotidiano spiega come il vicepresidente abbia assistito all’incontro insieme a Kenna e Lovett, oltre a un terzo nome: quello di Paul Ioakim, un manager di GameSquare, che vanta esperienza più che decennale nella creazione di eventi, ha lavorato nella Australian Football League. I tre hanno poi ripreso la via di Milano per rientrare in USA e Australia, ma hanno apprezzato la cornice del Picco. Il quotidiano spiega che anche per la partita con il Pisa ci saranno altri elementi di FC32: oltre all’ex stella della NFL Tynes potrebbero esserci anche una stella mondiale dell’atletica leggera e un altro investitore internazionale.
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180

