28 Febbraio 2025 - 22:19

Hristov: “Lottato fino alla fine. Con il Pisa vogliamo la vittoria”

post

Dopo la partita del Druso, in conferenza stampa ha parlato Petko Hristov. Il capitano aquilotto si è soffermato sui temi della gara pensando inevitabilmente già alla sfida al Pisa del prossimo fine settimana. Ecco le sue riflessioni.

Le parole di Hristov

Sulla gara: “Oggi abbiamo concesso un po’ di più con il Sudtirol. Loro lottano per non retrocedere, quindi ci hanno messo la giusta grinta e sono riusciti a pareggiare la partita. Noi abbiamo lottato fino alla fine, purtroppo non siamo riusciti a vincere”.

 Sull’influenza che ha colpito alcuni giocatori: “Secondo me non influisce sulle prestazioni in campo giocare con la febbre. Penso che non sia un problema”. 

Sulla possibilità di poter agganciare il Pisa:” Il nostro pensiero non va al Pisa, ma guardiamo solo a noi. Vogliamo fare un campionato di alta classifica, siamo partiti per un altro obiettivo e ora ci troviamo ad affrontare un periodo difficile”. 

Sul derby con il Pisa: “Derby molto sentito dai nostri tifosi. Sappiamo che importanza ha questa partita e giocando tra le mura di casa vogliamo vincere”. 

LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “È UN MOMENTO COSÌ, AI RAGAZZI NON POSSO DIRE NIENTE”

Che voto date al mercato dello Spezia?

View Results

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *