2 Marzo 2025 - 19:22

Serie B – Pari anche per il Catanzaro e Bari, sale il Palermo

post

Nella domenica di Serie B spicca il match del Ceravolo fra Catanzaro e Reggiana, con i padroni di casa che possono rosicchiare punti allo Spezia. La gara, però, finisce anch’essa in pareggio, mantenendo tutto invariato nelle primissime posizioni. Alla rete in apertura di Vido, infatti, risponde il pareggio in mischia di Scognamillo per un 1-1 che non cambia i connotati alla classifica. I giallorossi salgono infatti a 43 punti, sempre a -8 dalle Aquile.

Pohja-Factor

Nelle altre gare di giornata spicca la vittoria del Palermo sul Brescia: è sufficiente un gol su rigore di Joel Pohjanpalo, che all’86’ trasforma su rigore per il definitivo 1-0. I rosanero, a quota 38, irrompono in zona play-off all’ottavo posto. Al Braglia, invece, botta e risposta fra Modena e Cosenza: alla prima della coppia Tortelli-Belmonte Artistico sblocca per i Lupi, ma nella ripresa arriva il pareggio di Pedro Mendes. Un punto che serve di più ai gialli, ora a 35 e a +6 sui play-out, mentre i silani restano ultimi a 22.

Impatta il Bari

Nel match delle 17.15 pareggia anche il Bari, che al San Nicola ospita la Sampdoria. 1-1 sotto il diluvio, con le reti di Niang al tramonto del primo tempo e il gol di Maggiore (al secondo di fila) a inizio ripresa. Un altro risultato utile per lo Spezia, perché i Galletti salgono a 38 e restano ancora lontani, mentre i blucerchiati raggiungono quota 30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *