La notizia era ampiamente nell’aria, adesso è anche ufficiale. Reggiana-Spezia, ultima trasferta dell’anno, sarà vietata ai tifosi aquilotti. Si tratterà della terza gara in stagione dopo quelle di Genova e Carrara: i sostenitori delle bianche casacche non potranno così seguire la squadra in Emilia Romagna.
Pesano i disordini dell’andata
Lo ha stabilito in queste ore una decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, che ha determinato come i tifosi aquilotti residenti in provincia non potranno pervenire al Mapei Stadium di Reggio Emilia in occasione del 4 maggio. La delibera è arrivata anche e soprattutto a causa dei disordini fuori dallo stadio all’andata, che hanno provocato una raffica di Daspo.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “IL PAREGGIO CI STA STRETTO: E VERSO I PLAY-OFF…”
Votate i vostri tre migliori di Frosinone-Spezia
- Bandinelli (29%, 125 Votes)
- P. Esposito (26%, 110 Votes)
- S. Esposito (16%, 68 Votes)
- Kouda (11%, 48 Votes)
- Gori (5%, 22 Votes)
- Hristov (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 8 Votes)
- Wisniewski (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Lapadula (1%, 6 Votes)
- Falcinelli (1%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Elia (1%, 3 Votes)
- Cassata (1%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 2 Votes)
Total Voters: 164

Decisione incommentabile per come sono andate le cose quel giorno, ma se lo Spezia dovesse nuovamente incrociare squadre come la Lazio ad esempio, DOVRETE APPLICARE loro lo stesso metro, visto il caos che hanno generato in centro città, senza nascondere la testa sotto terra perché è una squadra della capitale e con PERSONE in parlamento.