Comincerà questa mattina alle 11.00 la nuova era americana dello Spezia, quando Charlie Stillitano e Thomas Roberts illustreranno i nuovi programmi futuri del club bianco. I due – ricorda Il Secolo XIX – sono arrivati ieri in Italia e oggi saranno in città per cominciare a scrivere una nuova pagina di storia del club bianco, ancora a stelle e strisce. I due osserveranno le strutture e capiranno i progetti futuri, osservando anche la rifinitura della squadra a Follo. Roberts dovrebbe ripartire domani dopo la partita con la Salernitana, mentre Stillitano dovrebbe tornare per il finale di stagione, con due partite al Picco in casa.
Si compone il CdA
Stasera si comporrà anche in tutto e per tutto il nuovo CdA, con l’ingresso dei due nuovi fiduciari di Roberts e della sua RAM Spezia Holdings ratificati poi nei prossimi giorni. La sfida con la Salernitana, anche alla luce dei nuovi risvolti societari, diventa fondamentale pure per dare una spinta importante. Anche il pubblico è pronto a dire la sua, in uno stadio che si preannuncia tutto esaurito ancora una volta.

Speriamo sia la volta buona, una persona fissa che rappresenta la società deve essere sempre presente, per procura abbiamo visto i risultati.