Non solo le parole di Roberts (leggi qui) e Stillitano (leggi qui), perché in conferenza stampa hanno preso la parola anche il vicepresidente Corradino e il CEO Gazzoli. Entrambi hanno sottolineato le difficoltà dell’anno in corso e ringraziato i nuovi proprietari per l’impegno. Ecco le loro considerazioni.
Le parole di Gazzoli
Abbiamo fatto un lavoro molto faticoso tutti insieme. Senza uno non si fa niente, devo ringraziare tutto l’ambiente per aver affrontato al meglio questi due mesi molto impegnativi, così come la stampa per il rispetto mostrato. Abbiamo avuto la pazienza di aspettare questo bellissimo giorno che apre un maggio molto importante. Un pensiero va anche ai tifosi, che spero che anche domani diano grande supporto in uno stadio vestito a festa.
Le parole di Corradino
Diamo il benvenuto alla nuova proprietà da parte di tutti. Non neghiamo: è stato un anno complesso, perché il campo ci ha dato grandi soddisfazioni e risposte nonostante le difficoltà che ci sono state. D’Angelo ci ha ringraziato, ma siamo noi a doverlo fare perché hanno sempre pensato al campo. L’anno scorso la vecchia proprietà ha deciso di interrompere gli investimenti e c’è stata necessità di trovare nuovi fondi: con FC32 abbiamo avuto un momento di passaggio in un momento delicato, ma poi ha ritenuto impossibile proseguire con l’investimento. Il percorso è stato rapido, Stillitano ha accelerato il percorso di ricerca e contagiato Roberts, che ha deciso di investire qui. Apriremo un progetto serio e di prospettiva, a partire da un mese importante che ci vedrà artefici del nostro destino. Roberts ha la consapevolezza di cosa significhi affrontare questa avventura e ha un grande spirito e passione.