12 Maggio 2025 - 10:26

I tifosi: “Reazione confortante, ora mettiamo tutti la grinta giusta”

post
In vista dell’ultimo appuntamento della Regular Season, Il Secolo XIX e La Nazione hanno chiesto un pensiero a un campione di tifosi dello Spezia, con il doppio fronte dell’uscire dalla gara di recupero con il terzo posto in tasca senza rischiare in chiave play-off. “Siamo forti, giochiamo con convinzione e consapevolezza“, “Non snaturiamo il nostro gioco, serve prendersi il terzo posto senza rischiare infortuni. Candelari abbia una chance” sono alcuni dei pareri. Un po’ per tutti servirebbe il turnover, incrociando le dita per Salvatore Esposito: “Deve riposare chi ha giocato di più, dando spazio ai giovani“, “Senza Esposito sarebbe durissima, è sembrato dubbioso“. Per tutti, però, conta arrivare al meglio alla post-season.

Guardare avanti

In molti guardano con ottimismo ai play-off: “I giocatori hanno la grinta giusta e tutti sono concentrati sull’obiettivo“, “il secondo tempo con la Cremonese ha dimostrato che ci sono gli attributi“, “Play-off lotteria, ma la reazione di venerdì è confortante“. C’è chi però si rammarica per non aver chiuso già la pratica terzo posto: “C’erano due risultati su tre, si poteva gestire la partita senza la foga di fare gol. Forse la squadra stanca e mancano le alternative“.

One thought on “I tifosi: “Reazione confortante, ora mettiamo tutti la grinta giusta”

  1. Domani sera ci vorrà una gestione tattica migliore che è mancata con la Cremonese, la doppia possibilità di risultati non è stata sfruttata bene, tant’è che abbiamo subito tutti i gol su ripartenze. Da tifoso della curva so già che il tifo sarà caldo come sempre, ed anche comprendendo le motivazioni, auspicherei un ritorno di pezze e stendardi che rendono sempre più ” calda ” la voce della curva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *