Nel post-partita di Spezia-Catanzaro, in sala stampa si è presentato anche Francesco Cassata. Ecco tutte le considerazioni del giocatore aquilotto.
Le parole di Cassata
Sulla partita: “È questo lo spirito da cui ripartire, ci aspettano due partite difficili. Affrontiamo un avversario forte ma non abbiamo paura perché abbiamo un popolo dietro che ci spinge”.
Sui tifosi: “L’abbiamo visto tutti, quando siamo partiti dall’hotel vedere i tifosi fa tirare fuori energie inaspettate e questa è l’arma che abbiamo in più e dobbiamo mettere quel che abbiamo messo nelle ultime gare e ce la giocheremo alla grande”.
Sulle prestazioni: “Mi sento bene, sto bene come tutta la squadra. Ora tutto questo non conta, dobbiamo ripartire da qui e preparare le prossime due gare”.
Sulla voglia di vincere sempre: “Il nostro spirito è questo, sono talmente emotive le partite che non si possono fare calcoli. Oggi non volevamo pensare all’andata. Volevamo fare la nostra partita come sempre”.
Sulle emozioni da spezzino: “Non ho mai giocato una finale play-off a casa, ma ce la metterò tutta come ho sempre fatto e cercherò di prepararmi al meglio”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “IN FINALE PER LA NOSTRA GENTE CON GRANDE INTENSITÀ”
Votate i vostri tre migliori di Entella-Spezia
- Bandinelli (31%, 298 Votes)
- Artistico (23%, 223 Votes)
- Mascardi (17%, 165 Votes)
- Beruatto (13%, 119 Votes)
- Verde (10%, 92 Votes)
- Cassata (3%, 25 Votes)
- Mateju (1%, 7 Votes)
- Candela (1%, 5 Votes)
- Wiśniewski (0%, 3 Votes)
- Kouda (0%, 3 Votes)
- Vignali (0%, 3 Votes)
- Vlahovic (0%, 2 Votes)
- Lapadula (0%, 2 Votes)
- Aurelio (0%, 1 Votes)
- Jack (0%, 1 Votes)
- Nagy (0%, 1 Votes)
Total Voters: 372
