Al termine di Catanzaro-Spezia, il tecnico di casa Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa della partita del Ceravolo. Ecco le sue riflessioni sulla gara.
Le parole di Caserta
Sul match: “Nel primo tempo abbiamo fatto fatica per via del vento. Sul primo gol abbiamo fatto un errore, proprio quando dovevamo cominciare a giocare. Dispiace perché volevamo una vittoria tutti noi. A La Spezia sarà difficile, perché il risultato non ci aiuta. Dovremo provare a vincere: oggi siamo amareggiati ma da domani cominceremo a pensare a domenica. Sembra una missione quasi impossibile, però nel calcio tutto può succedere”.
Sulla sconfitta: “Lo Spezia ha sfruttato le azioni che abbiamo concesso, ma il secondo gol è fantastico e non ci si può fare niente. Lo ha segnato un giocatore fortissimo. Se non avessimo sbagliato sul primo gol magari sarebbe stata un’altra gara. I meriti vanno allo Spezia perché ha dimostrato di esserci superiore”.
Sulle condizioni fisiche: “Iemmello e Petriccione non stavano bene, uno ha avuto la febbre la notte scorsa e l’altro qualche problema. Non sono alibi, lo Spezia è stato superiore. Sarà difficilissimo, ma proveremo a fare una grande partita per chiudere bene la stagione”.
LE NOSTRE PAGELLE DEL MATCH
D’ANGELO: “AL PICCO LO STESSO ATTEGGIAMENTO, QUI SEMPRE DIFFICILE”
