27 Maggio 2025 - 10:25

Stillitano soddisfatto. Agenda fitta, intanto aspetta… Roberts

post
Non c’è stata solo la soddisfazione di D’Angelo e dei suoi ragazzi al triplice fischio di Spezia-Catanzaro, perché anche il patron Roberts dagli USA ha seguito la partita inviando un lungo messaggio a Stillitano e ai dirigenti. Il magnate arriverà sabato e sarà domenica al Picco per seguire la finale di ritorno, mentre il presidente – già presente allo stadio con il Catanzaro – avrà certamente un programma più denso.

Le mosse del presidente

Il Secolo XIX ha ricostruito le mosse: arrivato venerdì in città, ha incontrato amici e dirigenti, domenica pranzo a Portovenere. Qui ha incontrato la sindaca Sturlese e poi ha seguito con grande trasporto la vittoria delle Aquile. La settimana che si apre sarà decisamente impegnativa: dovrà sviluppare nuove iniziative per il calcio della A negli States e sono in ballo diverse sponsorizzazioni importanti per la massima categoria. La stessa Lega A ha invitato Stillitano a Monaco per la finale di Champions Inter-PSG, “costringendolo” a rientrare subito in Italia per assistere il giorno dopo alla finale di ritorno play-off.

Deciderà su Cremona

Secondo il quotidiano, il dirigente potrebbe non essere allo Zini per la finale di andata, mentre per La Nazione ci sarà aspettando il ritorno di Roberts.

Votate i vostri tre migliori di Cesena-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *