Julius Beck è pronto a spiccare il grande salto. Dopo una esperienza prolungata in prestito, lo Spezia aveva ceduto a titolo definitivo il centrocampista all’Esbjerg, ultima squadra ad averlo in rosa fino a questa stagione in seconda divisione danese. Il club biancazzurro lo aveva riscattato in inverno e ora è pronto a cederlo in estate. Secondo Tipsbladet, per il giocatore è in ponte un trasferimento… da Champions.
Andrà in Austria
Indiscrezione confermata: lo Sturm Graz ha tesserato il centrocampista classe 2004 per quattro anni, con tanto di visite mediche e contratto già firmato. Il club più titolato d’Austria ha pagato il cartellino qualche milione di corone per portarlo in Bundesliga e a giocare la prossima Champions League. È arrivato contestualmente anche l’annuncio ufficiale.
Le parole di Beck
Quando ho saputo dell’interesse dello Sturm non ci ho pensato due volte: il team dirigenziale mi ha subito dato una grande impressione. Non vedo l’ora di cominciare il ritiro con i nuovi compagni di squadra e impegnarmi al massimo per raggiungere tutti gli obiettivi.