25 Giugno 2025 - 10:55

In nove in partenza. Per Melissano c’è quasi una rosa da riallestire

post

Il Secolo XIX oggi in edicola riprende alcune dichiarazioni del DS Melissano in conferenza stampa. il quale ha affermato di essere completi per buona parte della squadra. Qualcosa che secondo il quotidiano non torna troppo, visto che fra scadenze, prestiti e addii si rischia di avere una vera e propria rivoluzione.

Nove i giocatori da sostituire

Sono nove i calciatori che lasceranno lo Spezia: Chichizola passerà al Modena, Gori non confermato, Ferrer, Reca e Falcinelli a fine contratto, Bertola appena accasatosi all’Udinese, Degli Innocenti non riscattato, Esposito e Kouda di rientro dai prestiti. Al netto dei rumors sugli altri che compongono la rosa, sono un bel numero. E se è vero che per i rientri dai prestiti non ci sarà spazio (soprattutto Zurkowski, Verde e Antonucci) Melissano rischia di avere più di metà rosa da dover riallestire. Un’estate che si preannuncia calda, viste anche le premesse dallo scorso campionato e la voglia di battagliare. 

3 thoughts on “In nove in partenza. Per Melissano c’è quasi una rosa da riallestire

  1. Purtroppo per Bertola nel prossimo campionato l’Udinese sara’tra i candidati alla retrocessione.
    Dovra’giocarsi la permanenza in serie A insieme a Cremonese e Pisa.Anche il Lecce ha meno problemi

  2. Sono sicuro che lo Spezia potrà ancora puntare su qualche giovane dell’Inter che l’Inter darà in prestito volentieri e qualche altro buon giocatore che con un calcolo di contenimento delle spese magari puntando sulla rosa giovani dello Spezia potrà con uno secondo me dei più grandi allenatori della serie B potrà magari faticando un po’ all’inizio fare una seconda parte del campionato conquistare il 3° posto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *