1 Luglio 2025 - 19:01

L’ex aquilotto Angeletti va in Macedonia: giocherà con lo Struga

post

Ricordate Marco Angeletti? Il portiere cresciuto nelle giovanili dello Spezia , classe 2001, ha firmato un nuovo contratto biennale con lo Struga Lim Trum, squadra macedone. Ne ha dato l’annuncio lo stesso club, che darà così all’estremo difensore la possibilità di difendere i suoi pali, cona soddisfazione del DS Isaku. Dopo l’esperienza a Gibilterra, il giocatore avrà una nuova avventura tutta da vivere.

Il comunicato

Struga Trim Lum ha firmato oggi un contratto da professionista con il portiere italiano Marco Angeletti. Il ventiquattrenne dovrebbe aggiungere competitività alla porta, ma anche portare un nuovo spirito grazie all’esperienza maturata in Italia e, più recentemente, a Gibilterra. Nato il 24 aprile 2001, Angeletti è cresciuto con la squadra dello Spezia, attraversando tutte le fasce d’età, mentre a 19 anni si era messo in luce anche con la squadra seniores del Pontedera, per poi proseguire con diverse altre squadre italiane nelle categorie inferiori, mentre la scorsa estate si era trasferito da Gibilterra all’Europa FC.

Le parole del DS Isaku

Posso dire di aver acquisito un portiere di prospettiva, un portiere per il futuro. Considerando che l’Italia sforna sempre buoni portieri, abbiamo creduto in Angeletti, che credo sarà il primo portiere italiano a giocare in Prima Divisione. Ci auguriamo che si adatti rapidamente alla squadra, che da oggi inizierà la fase di preparazione per la nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *