2 Luglio 2025 - 13:30

Lo Spezia saluta tutti…tranne Bertola. La Nazione: “Club deluso”

post

Lo Spezia ha salutato ieri con un bel messaggio via social i calciatori che lasceranno il club. Sei i giocatori che non indosseranno più la maglia bianca dalla prossima stagione, tutti abbracciati idealmente con un “Grazie ragazzi!” che dice tutto.

Non c’è Bertola

Ma salta subito all’occhio un dettaglio: il club di Via Melara non ha citato Nicolò Bertola, passato recentemente all’Udinese. Chiara l’edizione odierna de La Nazione: “Si conferma la delusione in seno al club bianco per il mancato rinnovo contrattuale che non ha portato un euro nelle casse dalla sua cessione“. 

4 thoughts on “Lo Spezia saluta tutti…tranne Bertola. La Nazione: “Club deluso”

  1. Ci mancherebbe! Già i suoi saluti suonavano come una presa per i fondelli…..da vedere se rimpiangeremo il giocatore, ma l’ uomo di sicuro NO!!!!!

  2. Bertola per la B è stato determinante un alcune partite,e sono convinto anche ci fosse stato lui contro la Cremonese, non prendevamo tre pere.
    Purtroppo,il mondo del calcio è legato ai procuratori,un ragazzo come lui,con il suo procuratore che gli avrebbe garantito la serie A di prima fascia,si è lasciato convincere
    La realtà è che il suo procuratore con la cessione ha avuto una commissione di un milione o giù’ di li.
    Lui il nuovo contratto ,quanto gli avrebbe dato li Spezia e seconda o terza fascia di A.
    Non l’ ho mai visto tirare indietro il piede,non criticate,un figlio di Spezia.Criticate il mondo del calcio calcio,che fa schifo,tutti vogliono guadagnare su tutto,sulla pelle dei sogni dei calciatori

  3. Lascia l’amaro in bocca a tutti il comportamento assunto da Procuratori e giocatore in merito a quanto successo. Purtroppo le cose sono andate come sappiamo ….. inutile negare che sarà dura per lui tornare …..semmai accadrà….. al Picco senza un boato di fischi e contestazione.
    Ognuno raccoglie quello che semina……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *