Sono giorni caldi sul fronte Szymon Zurkowski, per un futuro che per la verità sembra tutto da scrivere. Ne parlano oggi le edizioni di La Nazione e Il Secolo XIX, spiegando come il cambio di procuratori del polacco abbia in realtà anche una possibilità aperta per lo Spezia.
Rinnovo e spalmatura dell’ingaggio
Nelle scorse ore, infatti, Melissano ha trovato un accordo con il calciatore per spalmare il lauto ingaggio di 1,5 milioni su più stagioni, prolungando il contratto fino al 2027. Una mossa lungimirante, che di fatto consentirà al club di valutare il centrocampista in estate e capire se tenerlo oppure no nella prossima annata. In alternativa, qualora non rimanesse, lo Spezia potrebbe riuscire a venderlo in modo più convincente (e remunerativo). Anche perché sulle cifre attuali i club interessati si tirerebbero indietro. Si attendono i primi responsi medici, poi si capirà se Zurkowski salirà col gruppo in Alto Adige.
Io vado controcorrente e zurkowski me lo terrei! Ma se finissero questi infortuni non penso proprio che sia inferiore a altri ….