3 Luglio 2025 - 10:24

Il Secolo XIX: “Spezia, a sorpresa forte inserimento per Adorante”. Ma andrà a Venezia

post

Il Secolo XIX questa mattina in edicola lancia una significativa indiscrezione di mercato riguardante lo Spezia: il club bianco si sarebbe fortemente inserito nella trattativa per Andrea Adorante fra Venezia e Parma. Una possibile operazione lampo, sfruttando i buoni rapporti con il club emiliano, sfruttando il fattore sorpresa. Con i suoi 17 gol è stato fra i giocatori più interessanti di tutta la stagione e lo Spezia vorrebbe fare un tentativo.

Il piano

L’idea di Melissano, si legge, sarebbe quella di ottenere un prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto sulla falsa riga di quanto fatto nel primo accordo con l’Inter per Pio Esposito. Una sorta di premio valorizzazione del cartellino, che già aveva funzionato in precedenza. Il Venezia resta avanti, ha offerto anche soldi cash per il giocatore, ma secondo il quotidiano lo Spezia farà un tentativo. Parallelamente, proseguono i contatti per Artistico, in un’operazione che va avanti con buoni margini per la chiusura.

Venezia lanciato

Ma dalla laguna sono sicuri: l’operazione Adorante non è in discussione. Ne è certo il Corriere del Veneto, che parla di ultimi dettagli e pure formalità per l’attaccante. “Salvo clamorosi ribaltoni al momento del tutto impensabilil’operazione è chiusa per 2,5 milioni di parte fissa che diventeranno 3,5 con  bonus e un contratto fino al 2028 per il bomber con opzione per le stagioni successive. Un confronto ormai alle fasi finali: il Venezia affiancherà a Fila, Yeboah e Oristanio l’attaccante rivelazione della scorsa Serie B.

2 thoughts on “Il Secolo XIX: “Spezia, a sorpresa forte inserimento per Adorante”. Ma andrà a Venezia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *