17 Luglio 2025 - 17:53

I convocati per il ritiro: in 9 restano a Follo, ci sono i nuovi

post

Archiviate le prime giornate di allenamento, Luca D’Angelo ha diramato la lista dei giocatori convocati per le due settimane di ritiro a Santa Cristina in Val Gardena, accogliendo un gruppo decisamente extra-large fra i calciatori a disposizione. Confermati i tagli preventivati: non inclusi nell’elenco Antonucci, Serpe, Cugnata e pure Di Giorgio, come abbiamo raccontato in queste ore. Assente anche il lungodegente Vignali (che recupererà a Follo dall’intervento chirurgico), mentre figurano aggregati dalla Primavera Leonardo, Baldetti, Fontanarosa, Insignito e Bertoncini. Presenti, come certificato dal DS Melissano, anche i nuovi arrivati Artistico, Vlahovic e Onofri. Con loro anche Soleri, ma non Bandinelli: l’ex Empoli resterà a Follo per la riatletizzazione insieme a Corradini. Out anche Čolak influenzato, oltre a Lapadula che ha ferie extra. I due dovrebbero raggiungere più avanti i compagni.

L’elenco dei convocati per il ritiro

Portieri: Sarr, Mascardi, Crespi, Leonardo
Difensori: Hristov, Wisniewski, Mateju, Aurelio, Benvenuto, Giorgeschi, Onofri, Bertoncini, Baldetti
Centrocampisti: Esposito, Cassata, Nagy, Elia, Candelari, Djankpata, Zurkowski, Insignito, Lorenzelli
Attaccanti: Di Serio, Verde, Artistico, Vlahovic, Fontanarosa, Soleri

4 thoughts on “I convocati per il ritiro: in 9 restano a Follo, ci sono i nuovi

  1. Certo che Lapadula sempre in ferie è un esempio di professionlità, e che dire di Ciolak che ha la febbre? Possibile che nessuno dei due abbia imparato nulla da Cristiano Rolando e dalla sua attitudine?

    • Lapadula ha da contratto ferie i più perché ha avuto gli impegni con la Nazionale. Čolak raggiungerà il ritiro una volta ristabilito.

  2. Io avrei lasciato a casa Esposito. Che senso ha tenere uno che vuole andare via pur avendo il contratto? Almeno faresti il ritiro con un centrocampista nuovo che avrebbe modo di integrarsi con il resto della squadra

  3. Sono molto contento che Daniele Verde sia della comitiva. Spero rimanga e metta la sua tecnica la sua fantasia al servizio della squadra. Anche se mi rendo conto che si accaserà altrove purtroppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *