16 Luglio 2025 - 10:54

Per Wiśniewski nessuna offerta. Il polacco resterebbe volentieri

post

Il Secolo XIX oggi in edicola fa il punto sulla situazione di Przemyslaw Wiśniewski, uno dei big della rosa di D’Angelo e sempre in una posizione di limbo sul mercato. Di lui si è parlato poco in questa prima fase, anche perché di reali interessamenti non ne sono arrivati a parte un sondaggio dell’Udinese. Il polacco non avrebbe problemi a rimanere ancora in maglia bianca: allo Spezia si trova bene e ha un contratto ancora in essere fino al 2027.

Due occasioni perse

Anche gli agenti si stanno guardando intorno ma senza troppe pressioni. Il quotidiano spiega come per due volte Wiśniewski abbia forse perso la sua grande occasione: la prima con lo Sheffield United proprio antecedente al grave infortunio di due estati fa con Alvini in panchina, poi anche lo scorso gennaio quando i turchi del Besiktas si fecero sotto. Ora il centrale salirà in ritiro con i compagni, poi si vedranno le opportunità di mercato.

One thought on “Per Wiśniewski nessuna offerta. Il polacco resterebbe volentieri

  1. Se resta abbiamo una difesa collaudatissima e inoltre varie opportunita’su palle inattive in attacco.Dai Melissano lavora bene e vedrai che Inzaghi avrà spesso il sonno disturbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *