Non solo non è fra i convocati per il ritiro di Santa Cristina in Val Gardena, ma è tuttora uno dei nodi più spinosi del mercato in uscita dello Spezia. Parliamo di Mirko Antonucci, un giocatore che vive ormai da separato in casa con gli aquilotti e che ha chiesto e ottenuto di non partecipare alla preparazione in vista di una cessione. Nei giorni scorsi per lui si era parlato di una pista Bari, che al momento però resta ferma.
Opzione Reggiana
E allora, secondo Il Secolo XIX oggi in edicola, potrebbe farsi largo un’altra strada che porta verso Reggio Emilia. Come si legge, si sarebbe aperto un dialogo possibile per un prestito con la Reggiana, visto che il contratto con le Aquile recita scadenza 30 giugno 2027. Un’opportunità in stile Cesena l’anno scorso, ovvero l’opzione di riscatto obbligato in caso di raggiungimento dei play-off da parte dei granata. L’uscita di Antonucci è fra le più importanti e da qualche giorno si lavora alacremente per permettere l’uscita e tagliare ulteriormente un monte ingaggi ancora troppo alto.
Se vai a bari starai molto seduto visto la squadra che ha il bari meglio che ANTONUCCI VADA ALLA REGGIANA VISTO CHE IN ATTACCO CE SOLO GONDO
Vai dove ti pare, basta che vai…..