Lunedì prossimo Gianluca Lapadula raggiungerà il ritiro aquilotto, avendo ormai smaltito la settimana di ferie extra che da contratto gli spettavano per gli impegni in Nazionale di fine stagione. La domanda che si pone Il Secolo XIX è: come ci arriverà? Non certo da separato in casa, ma da giocatore sul mercato sì. Melissano ha chiarito che l’idea è rimanere con quattro attaccanti, motivo per cui qualcuno dovrà necessariamente uscire.
Il punto
Al momento, si legge, da Bari e Pescara (come raccontavamo ieri) sono arrivati soltanto timidi sondaggi agli agenti: soprattutto agli abruzzesi Lapadula interessa, ma non ci sono offerte concrete. Attualmente, il DS Foggia ha chiesto informazioni, ma da subito lo scoglio più importante si prospetta l’ingaggio: l’attaccante percepisce 700.000 euro che gli adriatici non possono sostenere. Allo stesso tempo, lo Spezia non ha intenzione di accollarsi metà ingaggio: nel caso servirebbe una risoluzione e un accordo a monte. Per ora è tutto fermo ma, scrive il quotidiano, è facile che a inizio settimana D’Angelo abbia un colloquio con il calciatore, mentre Melissano sarà in Alto Adige solo martedì.
Che vada via è veramente penoso…..10anni fa si che era forte a fine carriera vengono tutti qua…..mah….doveva essere uomo da play off …. è stato uomo da playstation
Teniamolo. Non facciamo ca-ate
Se lo tenete va benissimo dal sessantesimo minuto in poi
Ormai non ha più scatto