Lo Spezia prosegue nella trattativa con l’Atalanta per Giorgio Cittadini. Nonostante la brusca frenata nell’operazione con le visite mediche già impostate, il DS Melissano resta fiducioso per chiudere l’acquisto in prestito.
C’è il Bari
Secondo Sky Sport, a rimettere tutto in discussione è stato l’inserimento del Bari che ha cercato di sfruttare lo stallo. Atalanta e Spezia hanno avuto rallentamenti dovuti alle formule impostate sull’arrivo in maglia bianca del giocatore. L’operazione sembrava ormai chiusa, ma ora i liguri sperano di chiudere comunque il tesseramento di Cittadini.
Anche se ha avuto diversi infortuneei ee gravi come quello fella scorsa stagione al Frosinone se le visite sono ok perchè non prenderlo. Anche il nostro Winiebesy si è rrotto il crociaato ma la scorsa stagione l’ha giocata alla grande se poi si vuole prendere un’altro centrrale c’è Curto e 2 ci vorrebberosicuramente ed è un ottimo calciatore lo scorso anno è andato a Cesena e poi Sampdoria ma il primo anno a Como èè stato titolare ed è stato uno degli elementi più importanti della promozione dei Lariani in Serie A, io ci farei più di un pensierino!