22 Luglio 2025 - 11:16

Si muove il mercato per Esposito: sondaggio concreto dalla Serie A

post

Nonostante le parole d’amore dei giorni scorsi, il mercato resta sempre di attualità per Salvatore Esposito. Attualmente non sono arrivate offerte concrete per il centrocampista, che è salito regolarmente in ritiro con i compagni, ma tutto potrebbe cambiare nel giro di questi giorni. Il campionato da protagonista giocato nella scorsa Serie B ha acceso i riflettori di molti estimatori, che ora potrebbero tornare a farsi sotto con insistenza nel mese di agosto.

Il Bologna resta vivo

Secondo quanto riporta TMW, una delle squadre da sempre con i fari accesi sul numero 5 potrebbe aumentare l’interesse. Si tratta del Bologna, che da tempo segue il giocatore ma che finora non ha affondato il colpo. Come si legge sul portale, il club felsineo avrebbe effettuato stavolta un sondaggio più concreto per capire come arrivare ad Esposito. Al momento non c’è una trattativa in atto, ma tutto potrebbe evolvere. 

5 thoughts on “Si muove il mercato per Esposito: sondaggio concreto dalla Serie A

    • Caro Salvatore tutti gli Spezzini conoscono il Tuo valore ed evidentemente non solo, come è normale che sia. Io personalmente apprezzo molto la Tua umiltà ed il fatto che Tu dica che sarà difficile più difficile senza Pio e per questo sarà ma questa era anche la convinzione di Pio che c’è bisogno del contributi di tutti. Questo non solo fa onore ai fratelli Esposito ma mette in evidenza un’altra grande qualità dei campioni come voi riconoscere che il contributo di tutti è quello che consente ai campioni come voi di segnare e/o mettere come nel Tuo caso la lucida visione di gioco i tocchi precisi, quasi millimetrici agli attaccanti goal su azione e su punizione. Partire con i piedi per terra dicendo che è necessario raggiungere l’obbiettivo minimo e cioè la salvezza matematica è il primo obbiettivo per puntare più in alto. Puoi prendere in mano la squadra e darci ancora tante grandi soddisfazioni. Grazie.

  1. Tanto vale prendere subito un centrocampista forte che faccia tutto il ritiro con la squadra. È inutile fingere di andare avanti con Salvatore Esposito, che sappiamo tutti benissimo se ne vuole andare, per poi trovarsi con uno che non é inserito nei meccanismi. Inoltre, se te lo scegli ora magari trovi qualcosa di buono, se lo prendi all’ultimo ti devi accontentare di gente rotta o che non vuole nessuno.
    Esposito vada ad allenarsi al Ciocco coni disoccupati!

  2. Se davvero il Bologna vuole Salvatore Esposito, lo Spezia, secondo me, dovrebbe pretendere oltre ai soldi una contropartita seria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *