Prosegue il ritiro in quel di Santa Cristina, con oggi in programma il primo test amichevole. Da ieri, riferisce La Nazione, il già folto gruppo ha avuto due aggiunte: in altura è salito Christian Cugnata, in attesa di sistemazione sul mercato, ma anche Matteo Lontani, appena arrivato dalla Juventus con un’operazione lampo. Con loro, dal pomeriggio, anche il DS Melissano che ha assistito agli allenamenti.
Fra giovanili e Prima Squadra
Lontani ha firmato un contratto fino al 2027 e si tratta di un ottimo colpo in prospettiva per il club di Via Melara, che si è assicurata un ottimo giovane (18 anni) con ampi margini di crescita. Un innesto che conferma la volontà di puntare su prospetti da far crescere in prospettiva provenienti anche da importanti vivai. Dopo Chiabotto e Conte un altro elemento molto interessante, che – si legge – potrà fare la spola fra Primavera e Prima Squadra e intanto D’Angelo potrà valutarlo in ritiro.
Questo clima di sfiducia totale non è da Spezia!? Oppure lo è?! Oppure lo è sempre stato!? Quand’è che vi siete convinti e avete creduto di poter andare in A l’anno scorso?!!???….e poi non ci siamo riusciti perché un rosso al 50 che, dire che è stato dato con leggerezza è quasi un complimento!? È inutile fare finta di non capire!? Lo Spezia faceva paura!!! e doveva essere fermato in un modo o nell’altro!…