Daniele Verde è tornato allo Spezia dopo l’infruttuoso prestito alla Salernitana, ma sembra destinato a partire nuovamente e questa volta davvero a titolo definitivo. Se per Zurkowski si sono aperte ampie possibilità di restare, per il numero 10 si prospetta invece una cessione con un ciclo ormai al capolinea in maglia bianca. D’Angelo lo ha schierato nel secondo tempo del test amichevole contro il Gherdëina, ma nella posizione di centrocampo che non gli è congeniale: il gol segnato è indice di grande voglia, ma una sua permanenza, specie alle cifre pattuite con l’ultimo rinnovo (2027), sembra complicata.
Sirene turche
Il club bianco vorrebbe cederlo, sia per monetizzare che per tagliare il monte ingaggi e la nuova idea porta verso la Super Lig turca. Secondo quanto riferito da TMW, il Gaziantepspor si sarebbe interessato al giocatore vista la necessità di giocatori offensivi. La sua esperienza e la qualità tecnica possono fare al caso del club turco, che starebbe pensando a formulare un’offerta concreta allo Spezia. Melissano resta in attesa e non si opporrebbe al lasciare andare il fantasista, che potrebbe così chiudere definitivamente il suo percorso in Liguria.

Lo ripeto fino alla noia peccato per me fortissimo come pochi !
Verde lo terrei e gli darei un ruolo da titolare. Quello che ci è mancato nella finale con la Cremonese è un fantasista. Guardatevi il ruolo che aveva Vaquez. Poi capisco che il mister ha dei dettami tattici ben precisi