A margine della seconda amichevole contro il Lecce, ai microfoni dei canali ufficiali dello Spezia Calcio si è presentato il calciatore aquilotto Vanja Vlahovic. Il serbo ha segnato il suo primo gol in maglia bianca (ed è risultato fra i migliori) e ha parlato dei temi della gara e ha fatto un bilancio dei 2/3 del ritiro fin qui. Vi proponiamo le sue considerazioni.
Le parole di Vlahovic
Sulla rete: “Quello di oggi è il mio primo gol con la maglia dello Spezia e sono molto contento. Contro il Lecce è stata una partita bella, sia da vedere che da giocare e secondo me abbiamo fatto una buona partita. Mi trovo bene con tutti gli attaccanti, ci alleniamo tanto ogni giorno e vedere che ci troviamo bene in campo mi fa piacere. Quello di stasera è stato un bel gol, stamattina abbiamo tirato tanto dopo l’allenamento quindi ero pronto” .
Sull’avversario di categoria: “Non è la prima volta che affronto difensori di Serie A perché comunque all’Atalanta mi allenavo anche contro i ragazzi della prima squadra, ma confermo che è difficile giocare contro i difensori della massima serie”.
Sul lavoro: “Il ritiro è molto intenso, ci alleniamo tanto perché facciamo sempre doppio, siamo stanchi e le gambe sono pesanti, ma è normale, il ritiro serve a questo”.
Sulle indicazioni del mister: “Per lui è molto importante come giocano le due punte, quali movimenti fanno e come si trovano in campo, quindi credo che anche lui sia contento”.
Sul gruppo: “Ho trovato una squadra veramente forte, sia sul campo sia nello spogliatoio. Siamo uniti e questa è la forza di questa squadra, siamo amici prima di tutto”.