Nonostante la sconfitta nel test contro il Lecce, la bellissima rete di Vanja Vlahovic non è passata inosservata. Anzi. Il ragazzo ha espresso tutta la sua soddisfazione per un gesto tecnico importante e che promette molto bene per la stagione a venire. Un giocatore che ha molta voglia di imparare e rubare qualcosa da ogni compagno, ma da non paragonare con Pio Esposito. Troppo diversi, anche nelle caratteristiche: lo dimostra il gol di ieri.
Gol bellissimo
Il Secolo XIX celebra l’attaccante di proprietà dell’Atalanta, che ha quasi accarezzato il pallone spedendolo sotto la traversa senza invece optare per la “botta” da bomber. Un saggio di tecnica e visione della porta, che potrà crescere in sinergia con i compagni. Finora Vlahovic ha duettato soltanto con Di Serio, anche se la grande attesa – si legge – è tutta per la coppia con Artistico. L’ex Juve Stabia e Cosenza, al momento, è rimasto un po’ più nelle retrovie per qualche seduta saltata, ma sembra il suo partner principe. Chissà se nell’ultimo test contro il Cittadella ci sarà la possibilità di vederli insieme.
Spero che Artistico, e Di Serio non siano quelli visti ieri….senza quelle ciabattate lo Spezia avrebbe vinto a mani basse. Artistico è imballato? Aspettiamolo, Di Serio è inceppato? Pazienza….