A margine della compilazione dei calendari di Serie B che abbiamo scoperto ieri sono arrivate anche le prime reazioni dai protagonisti a caldo. Fra questi anche Luca D’Angelo, che in merito all’accoppiamento subito con la Carrarese ha rilasciato una breve dichiarazione ai giornali, riportata da La Nazione e Il Secolo XIX. Al netto del classico “bisogna affrontarle tutte”, lo Spezia riparte da un derby per il secondo anno di fila dopo il Pisa alla scorsa.
Il commento di D’Angelo
Anche l’anno scorso abbiamo iniziato con un derby sentito, quindi sarà un nuovo avvio emozionante per tutti. Fa piacere cominciare la stagione di fronte al nostro pubblico e ci aspettiamo un Picco pieno e trascinante, come solo il nostro stadio sa essere.
Non c’è derby senza tifosi mi raccomando fate le pagliacciate dell’anno scorso nei nostri confronti specialmente . FORZA AQUILE RAZZA SUPERIORE
Se fosse per il PICCO avresti già vinto !
Il Picco “aquilotto” sarà sicuramente pieno, per lo spicchio degli ospiti…….vediamo…..sono andati tutti all’ Esselunga ( sfrutto le parole dell’ ESAURITO) a fare la tessera.