Al termine dell’amichevole giocata al Picco tra lo Spezia e il Viareggio, il centrocampista Adam Nagy ha parlato ai canali ufficiali delle Aquile. Il giocatore ungherese, in campo nella prima frazione del test odierno, ha analizzato la situazione del gruppo aquilotto in vista della prima gara ufficiale, quella di Coppa Italia del prossimo 18 agosto. Di seguito le dichiarazioni di Nagy al termine dell’amichevole disputata allo stadio Picco.
Le parole di Nagy
Sulla preparazione: “I carichi di lavoro sono alti, abbiamo fatto due settimane di ritiro in cui abbiamo spinto nel modo giusto. Poi, una volta rientrati a Follo, abbiamo continuato col lavoro di corsa mettendo però dentro anche della tattica. Penso che quello di oggi sia stato un ottimo test. Domenica avremo un’altra partita, prima della gara di Coppa Italia con la Sampdoria. Sicuramente ci arriveremo carichi”.
Sul gruppo: “Quando ci sono dei giocatori che vanno via e ne arrivano altri nuovi, è difficile che ce ne siano alcuni con le stesse caratteristiche. Serve tempo per conoscere i nuovi compagni, ma secondo me siamo sulla strada giusta e ovviamente manca ancora la partita di domenica. Il gruppo c’è, dobbiamo soltanto mettere un po’ più di qualità, soprattutto negli ultimi venti metri. Ma ci siamo”.