Un anno dopo si ripete lo stesso viaggio lungo la Cisa per Rachid Kouda, che torna a vestire la maglia dello Spezia per la terza stagione consecutiva. Il canturino, ceduto al Parma la scorsa estate e poi girato in prestito, è stato valutato in ritiro dal nuovo tecnico Cuesta e per lui si sono aperte le porte di un nuovo prestito. Melissano, con grande reattività, si è fatto avanti nel riportare il classe 2002 nel Golfo in prestito secco, come annunciato dal club ligure. Ecco la nota.
Il comunicato
Spezia Calcio comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dal Parma Calcio 1913, le prestazioni sportive del centrocampista Rachid Kouda.
Il numero 80 torna così a indossare la maglia bianca per il terzo anno consecutivo, pronto a incrementare il bottino personale fatto di 49 presenze, 5 reti e 6 assist e a infiammare ancora una volta il “Picco”.
Centrocampista duttile, forte fisicamente e dotato di un’ottima tecnica, Kouda ha saputo ritagliarsi uno spazio nel cuore dei tifosi spezzini, i quali gli hanno riconosciuto il titolo di Aquilotto Reale 2023-2024 e sono pronti a esaltarsi ancora una volta per i suoi inserimenti offensivi. Bentornato Rachid!!!